mercoledì 9 febbraio 2011

Parametri Macchina

Pressione  Massima     118

Pressione  Minima         78

Frequenza Cardiaca       50

Parametri, (pochi), nella norma. A riposo vado veramente al minimo, anche a dispetto di una certa agitazione che sentivo appena sveglio. Forse solo una sensazione. La macchina, talvolta, può non essere influenzata dai tarli della mente o del cuore.
Con il prossimo carico di medicine chiederò al medico almeno un esame del sangue, tanto per passare una serata a contare le crocette dei valori fuori norma.
Gli scarichi del Lunedì, un tempo mattutini si sono spostati alla sera, ma procedono con regolarità, senza intoppi.
Il prossimo scarico è previsto per il giorno di San Valentino.
Ieri, raccontando questo  mio singolare rapporto con il modem e il mio defibrillatore, notavo in chi ascoltava una sorta di "brivido", quasi di fastidio.
Non vorrei essere considerato uno "appeso a un filo", mentre io vivo una vita normalissima e, realizzato questo, ho raccontato della mia intenzione e possibilità concreta di correre la maratona.
"Dal filo sottile che lega alla vita ... al filo di lana di un traguardo sportivo."

Nessun commento:

Posta un commento